Siti per e-commerce
Perchè un sito di e-commerce
Ecco alcuni dei motivi che rendono vantaggioso per un'azienda investire nella creazione di un sito Web abilitato al commercio elettronico:
- Costi di avviamento contenuti.
Un'azienda può proporsi su internet e iniziare un'attività commerciale con un investimento relativamente modesto. Decine di migliaia di aziende si avvalgono di siti semplici con costi di esercizio ridotti che ottengono ottimi risultati nei loro settori.
- Transazioni a costi ridotti
I rapporti con i clienti sul Web, sia che si tratti di provvedere alla gestione ordini o al supporto clienti, producono costi inferiori rispetto ai metodi tradizionali.
- Accesso al mercato globale
Il mercato di un'attività commerciale tradizionale può essere la comunità locale oppure, destinando un investimento superiore alla pubblicità, può estendersi alle comunità confinanti. Il Web consente anche alle aziende di dimensioni più limitate di raggiungere con la propria offerta il mercato globale.
- Distribuzione online
Il Web permette alle aziende di distribuire dati e software online
- Stabilità della quota di mercato
Portare la propria attività online significa proteggere la propria quota di mercato tradizionale dagli attacchi di concorrenti che sono già online. Se un'attività commerciale decide troppo tardi di entrare nel mercato del commercio elettronico, i concorrenti che hanno già una buona visibilità sul Web potrebbero acquistare un vantaggio difficile da recuperare.
da €250.00 + iva

|